Inserzioni o “post sponsorizzati” sui social media: quanto ne sai? In questo corso ti insegneremo quali dimensioni e colori usare per ottimizzare le tue inserzioni a seconda del social media su cui le utilizzi. Come usare i video e gli hashtag? Come programmare i post e gestire una pagina Facebook? Qual è la differenza tra “metti in evidenza il post” e l’utilizzo del Business Manager? Risponderemo a tutte queste domande e molto altro.
Programma completo
24 ore di formazione a distanza
Lezioni simultanee
In tempo reale (non registrazioni)
Numero chiuso
Massimo 12 partecipanti
Qualità
Docenti professionisti del settore
Patrocinio della Regione
Attestato di frequenza rilasciato da Regione Liguria
SCHEDA DEL CORSO
COSTO DEL CORSO
€ 0
Per iscriversi è necessario compilare il modulo, la marca da bollo da 16,00 sarà richiesta all'inizio del corso.
Questo corso include:
- 24 ore di formazione a distanza;
- Lezioni in tempo reale (non registrazioni);
- Numero chiuso di 12 partecipanti;
- Corso a cura di professionisti del settore;
- Attestato di frequenza da Regione Liguria.
Scrivici per info!
Ti potrebbe interessare anche:
In collaborazione con
FOrmazione e Capitale Umano per lo Sviluppo è un ente accreditato presso la Regione Liguria, con deliberazione di Giunta Regionale n. 1546 del 16/12/2011
ai sensi della Legge Regionale n. 18/09 e della D.G.R. n. 28/10
In collaborazione con
FOrmazione e Capitale Umano per lo Sviluppo è un ente accreditato presso la Regione Liguria, con deliberazione di Giunta Regionale n. 1546 del 16/12/2011
ai sensi della Legge Regionale n. 18/09 e della D.G.R. n. 28/10