Col passare degli anni i social media sono diventati veri e propri mezzi d’informazione, nonché potenti strumenti di promozione per le aziende. Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e molti altri: quali sono le differenze e quali usare? Con questo corso imparerai a districarti nella “giungla” dei social media per diventare un utente esperto, in grado di gestire diverse funzioni, dal post all’inserzione.
Programma completo
24 ore di formazione a distanza
Lezioni simultanee
In tempo reale (non registrazioni)
Numero chiuso
Massimo 12 partecipanti
Qualità
Docenti professionisti del settore
Patrocinio della Regione
Attestato di frequenza rilasciato da Regione Liguria
SCHEDA DEL CORSO
COSTO DEL CORSO
€ 0
Per iscriversi è necessario compilare il modulo, la marca da bollo da 16,00 sarà richiesta all'inizio del corso.
Questo corso include:
- 24 ore di formazione a distanza;
- Lezioni in tempo reale (non registrazioni);
- Numero chiuso di 12 partecipanti;
- Corso a cura di professionisti del settore;
- Attestato di frequenza da Regione Liguria.
Scrivici per info!
Ti potrebbe interessare anche:
In collaborazione con
FOrmazione e Capitale Umano per lo Sviluppo è un ente accreditato presso la Regione Liguria, con deliberazione di Giunta Regionale n. 1546 del 16/12/2011
ai sensi della Legge Regionale n. 18/09 e della D.G.R. n. 28/10
In collaborazione con
FOrmazione e Capitale Umano per lo Sviluppo è un ente accreditato presso la Regione Liguria, con deliberazione di Giunta Regionale n. 1546 del 16/12/2011
ai sensi della Legge Regionale n. 18/09 e della D.G.R. n. 28/10